1. Requisiti per essere inseriti

Hai una baita o un chalet in montagna curato ed in buone condizioni? Cercobaita pubblicherà un annuncio online di affitto che ti permetterà di trovare i clienti in breve tempo. Affittare una baita o un chalet richiede tempo e passione, noi siamo qui per cercare di facilitarti il tutto.

2. Vantaggi

Il tuo annuncio sarà letto ogni giorno da centinaia di persone e darà al cliente tutte le informazioni necessarie per pianificare la sua vacanza. Sarai contattato solo dalle persone realmente interessate ad una possibile prenotazione. Ricordati che questa potrebbe essere la scelta vincente per poter trovare in breve tempo una clientela di settore.

Avrai numerosi vantaggi che noterai fin da subito, non chiediamo commissioni sugli affitti ma solo un contributo annuale per far si che il sito cresca a pari passo con le tue prontazioni.

3. Compila il modulo

Compila il modulo qui di seguito e ti ricontatteremo appena possibile. In breve tempo penseremo a pubblicare l’annuncio più efficace.

Cosa offriamo nell’annuncio?

  • Un testo personalizzato che descrive la baita e che sia facilmente trovabile su Google
  • La pubblicazione su Cercobaita.com e sul nostro canale Facebook di oltre 6.000 persone
  • Ottimizzazione delle immagini per rendere l’annuncio più bello all’occhio del clienti
  • Creazione di un modulo di contatto e di un listino prezzi online
  • Modifica di prezzi, foto durante l’anno

Quali sono i vantaggi?

  • Farai parte del portale dove già altri privati/aziende affittano con successo la propria baita
  • Le numerose richieste potrebbero coprirti quei periodi in cui fai fatica ad affittare la baita
  • Il modulo online ti consente di ricevere e-email e gestire al meglio le tue prenotazioni
  • Non si richiedono commissioni sugli affitti, gestirai tutto in autonomia.

Nome e Cognome

Email

Telefono

Richiesta e descrizione della struttura

Siamo un servizio qualificato che ti da la possibilità di ricevere un numero notevole di richieste di prenotazione, senza nessun tipo di commissione. Ormai, inserire la propria baita sul proprio sito personale o con il passa parola non è più così efficace. Ci sono periodi dell’anno, specialmente in bassa stagione, in cui si ha molta difficoltà ad affittare la propria baita. Il nostro lavoro sussiste nel rendere la tua struttura il più possibile visibile su internet.

Qui di seguito trovi una statistica delle richieste che potresti ricevere via e-mail. Il numeri presenti nella foto indicano la quantità di e-mail che la baita ha ricevuto. Sono da tenere in considerazione anche tutte le chiamate che avvengono attraverso il nostro sito e che non possono essere tracciate da parte nostra.

statistiche baite

Requisiti per avere un buon successo

  • Foto professionali o foto ad alta risoluzione dell’interno e dell’esterno della baita
  • Listino prezzi semplice da capire perchè affittare una baita deve essere un’esperienza piacevole
  • Risposte via e-mail e/o telefoniche reattive

La strategia giusta per affittare una baita comporta un minimo di impegno iniziale che alla lunga ti porterà dei risultati. Bisogna avere a disposizione delle foto professionali scattate con un buon telefono o con una reflex digitale. Nelle foto è opportuno far vedere quasi tutte le zone della baita e anche il panorama che un ospite potrà godere durante il soggiorno.

Il listino prezzi è fondamentale. Il cliente deve capire subito quanto gli verrà a costare un soggiorno in baita. Dovrà contattarti soprattutto per chiederti le date disponibili per l’affitto.