Baite e chalet in affitto in Friuli Venezia Giulia

In Friuli Venezia Giulia le baite e gli chalet in affitto sono in maggioranza nei boschi del Tarvisio. Troverai caratteristiche strutture in affitto per la tua vacanza in montagna, scegli quella che più ti piace e contatta direttamente il proprietario senza intermediari.

4 Strutture
  • Filtra per:
  • 5 Persone
  • Sì
  • 1 Stanza
  • 1 Bagno
  • Baita o Chalet
  • 4 Persone
  • Sì
  • 2 Stanze
  • 1 Bagno
  • Baita o Chalet
  • 6 Persone
  • No
  • 2 Stanze
  • 2 Bagni
  • Chalet
  • 6 Persone
  • Sì
  • 3 Stanze
  • 1 Bagno
  • Chalet

Chalet nei boschi del Tarvisio

La foresta di Tarvisio è una delle più estese d’Italia e arriva fino al confine, con i laghi di Fusine a pochi chilometri e le piste del Lussari sopra il paese. Gli chalet della zona sono costruiti in legno, d’inverno si scia e d’estate si fa trekking.

Baite in Carnia e sulle prealpi friulane

Più a ovest la Carnia, a un’ora di macchina da Udine, è ideale per chi cerca la montagna senza la folla che arriva dopo aver visto un video social. Scendendo di quota si arriva alle prealpi friulane, con gli altopiani sopra il Tagliamento, più bassi e più facili da raggiungere.

Cerca
0 Persone
Servizi
Vicinanze